Charlize Theron svende il suo attico di Hollywood

L'appartameno venduto da Charlize Theron
L'appartameno venduto da Charlize Theron
di Giacomo Perra
Lunedì 14 Marzo 2016, 11:19
2 Minuti di Lettura

Non si è rivelata assolutamente un grande affare per Charlize Theron la sua ultima compravendita immobiliare. Decisa a lasciare a tutti i costi il suo bellissimo attico di Hollywood, la splendida attrice sudafricana è riuscita infatti a disfarsi della proprietà solo dopo uno sconto da un milione di dollari: a fronte di una proposta di cessione pari al prezzo d’acquisto, 2,75 milioni, l’interprete premio Oscar si è dovuta accontentare di un assegno da 1,75.
 


Eppure non si può proprio dire che l’appartamento, che la diva fece suo nel 2007, non valesse un maggiore sacrificio economico da parte del nuovo padrone di casa. Estesa su una superficie di 200 metri quadrati, d’altronde, la residenza, che si sviluppa su due piani, è veramente da sogno e dispone di ogni tipo di comfort a prova di vip: tra gli altri, una master suite con bagno e un terrazzo con magnifica vista sul Capitol Records Building.
 
Caratterizzato da un arredamento raffinato e da un pavimento in ebano, l’ormai ex attico della Theron si compone anche di uno spazioso soggiorno con cucina, di una camera da letto e di un altro elegantissimo bagno.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA