Pechino Express 8, le «Figlie d'arte» Asia Argento e Vera Gemma: «Vogliamo vincere»

Mercoledì 22 Gennaio 2020

Pechino Express #8 è sempre più vicino. La coppia de LE #FIGLIEDARTE è composta da Asia Argento e da Vera Gemma. Sono determinate e agguerrite e con una dinamica di coppia molto chiara: Asia comanda, Vera esegue. Ma sarà sempre così?
 

 

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Antonella Elia svela i retroscena di Pechino Express: «Giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo»

Asia è un'attrice, regista, sceneggiatrice, cantante. Amante della letteratura, della musica e dello sport. È tra le artiste italiane più conosciute a livello internazionale. Figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi si rimette in gioco a Pechino Express con la sua migliore amica: Vera Gemma.
 


LEGGI ANCHE Asia Argento costretta a lasciare il programma Pechino Express: la difficile decisione

Vera, figlia di Giuliano Gemma, è attrice, scrittrice e regista. Ha lavorato in diversi film tra cui «Scarlet Diva» dell’amica Asia. È un’amante del circo e delle emozioni forti: da anni entra nelle gabbie delle tigri, armata solo del proprio coraggio. Asia e Vera si sono conosciute da bambine e ora sono due mamme che stanno crescendo i loro figli da sole: un’esperienza che le ha avvicinate ancora di più e rese ancora più forti.

Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA