«Un anno difficile», al cinema gratis con Il Mattino e i registi Eric Toledano e Olivier Nakache

Toledano e Nakache a Napoli per l'anteprima: 40 biglietti per i nostri lettori

Sul set di «Un anno difficile»
Sul set di «Un anno difficile»
Mercoledì 22 Novembre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

A cinema con «Il Mattino» che ti porta all’anteprima di «Un anno difficile» il 28 novembre alle 21 al The Space cinema di Napoli, alla presenza dei due registi del film, Eric Toledano e Olivier Nakache.

La storia? Albert e Bruno, due simpatici scrocconi sempre al verde, nel tentativo di imbucarsi a un aperitivo si trovano coinvolti nelle attività di un gruppo di eco-attivisti. Tra inganni, maldestri sotterfugi e sgangherate azioni di protesta, per i due amici sarà forse l’occasione di redimersi e rimettere ordine nelle proprie vite. Dai registi di Quasi amici, una commedia travolgente e attuale, tra consumismo e ambientalismo, con l’esilarante coppia comica formata da Jonathan Cohen e Pio Marmaï e una sorprendente Noémie Merlant.

Vuoi vedere il film? È possibile richiedere a “Il Mattino” 20 ingressi gratuiti, per un totale di 40 persone, scrivendo una e-mail all’indirizzo eventi@ilmattino.it inserendo in oggetto «Un anno difficile - Napoli».

Nel corpo dell’e-mail inserite nome e cognome e mail di entrambe le persone interessate a partecipare. Le e-mail mancanti di una di queste componenti non saranno prese in considerazione. Si accetteranno prenotazioni fino a esaurimento posti. 

I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA