«Questo è Giffoni», il videoracconto
dell'edizione 50Plus su Canale 5

«Questo è Giffoni», il videoracconto dell'edizione 50Plus su Canale 5
Mercoledì 4 Agosto 2021, 13:07
2 Minuti di Lettura

È intitolato «Questo è Giffoni» lo speciale tv di #Giffoni50Plus che andrà in onda su canale 5 venerdì 6 agosto alle ore 23.45 e sabato 7 agosto alle ore 8.45.

Si tratta di un emozionante video racconto di 50 minuti: un viaggio fatto di film in concorso, spettacoli, eventi speciali, anteprime cinematografiche, interviste agli ospiti, agli artisti e soprattutto ai giurati, i veri protagonisti.

Tutto il meglio della nuova edizione intrecciato a frammenti e a momenti indimenticabili che hanno segnato la storia di Giffoni: sogni, incontri, scambi, emozioni.

«Quest’anno, più che mai, hanno vinto l'empatia e l'unicità: così ragazze e ragazzi hanno compreso che la fragilità può diventare forza nei momenti di crisi – spiega il fondatore e direttore di Giffoni, Claudio Gubitosi - un risultato straordinario da cui ripartire per dare voce alle storie di chi, grazie al confronto con il lato più autentico degli ospiti, ha riacquistato il coraggio e la consapevolezza della parola e delle sue infinite possibilità».

L’appuntamento di venerdì 6 e sabato 7 agosto conferma ancora una volta la collaborazione con Mediaset, che da oltre 20 anni segue con attenzione e promuove le attività di Giffoni durante tutto l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA