Isola dei Famosi, bufera su Nadia Rinaldi: "Ha parlato della mamma morta di Francesco Monte"

Isola dei Famosi, bufera su Nadia Rinaldi:
“Francesco avrà tempo di crescere. Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”.



LEGGI ANCHE ---> "Droga all'Isola, Eva Henger scagiona Francesco Monte" La rivelazione su Dagospia

È guerra aperta a l'Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Nadia Rinaldi, con quest'ultima finita nella bufera per aver citato la mamma morta di Monte in una dichiarazione. L'attrice è stata bersagliata da insulti sui social e rischia di essere la prossima eliminata dopo aver preso sei nomination.

LEGGI ANCHE ---> Francesco Monte e la marijuana: "Lui, Nadia Rinaldi e un membro della produzione a rischio espulsione"​

“Non mi è piaciuto quello che ha detto - ha insistito la Rinaldi - Secondo lui le donne di 50 anni devono stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, ma questi non sanno nemmeno chi sono. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare, si occupano dei figli, secondo lui devono appendere le scarpette al chiodo? E’ stato offensivo non solo con me, ma con tutte le donne della mia età che hanno combattuto da sole le loro battaglie”.

Gli spettatori non sembrano voler perdonare l'uscita dell'attrice e si sono schierati tutti al fianco di Francesco Monte. La prossima puntata dirà la verità. 
Domenica 4 Febbraio 2018, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 04-02-2018 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP