Pooh, concerto al PalaSele di Eboli: 56 brani iconici della band che ha fatto la storia della musica

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita su Ticketone da lunedì 28 agosto

I Pooh tornano live al PalaSele di Eboli
I Pooh tornano live al PalaSele di Eboli
Lunedì 28 Agosto 2023, 16:22
3 Minuti di Lettura

Dopo i due indimenticabili eventi negli stadi di Milano e Roma dello scorso luglio, dal 16 settembre i Pooh torneranno in tour in tutta Italia con una serie di imperdibili appuntamenti: a grande richiesta si aggiunge ora una nuova data il 21 ottobre al PalaSele di Eboli. I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita su Ticketone e punti vendita e prevendite abituali dalle ore 18:00 di oggi, lunedì 28 agosto.

56 brani iconici, più di 3 ore di musica, per rivivere oltre 50 anni di carriera della band che ha fatto la storia della musica italiana, emozionando intere generazioni. La scaletta dei concerti è contenuta anche in «Amicixsempre 2023» (Warner Music Italy), l’imperdibile raccolta dei più grandi successi dei Pooh.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Video

Si riaccenderanno tra un mese esatto le luci del PalaSele di Eboli dove, come sempre, faranno tappa i principali tour indoor e il top del pop italiano con la nuova stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni. Otto gli spettacoli già attesi per dodici appuntamenti tra esclusive per il Sud Italia e la Campania, acclamati ritorni e debutti nella venues tra le più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live in Campania. Si parte venerdì 29 settembre con Gigi D’Alessio e il suo “Dove c’è il Sole Tour”. A seguire, dopo il ritorno dei Pooh sabato 21 ottobre, doppia data martedì 21 e mercoledì 22 novembre per Luciano Ligabue e il suo “Dedicato a Noi Indoor Tour 2023”. Sabato 2 dicembre è invece attesa Giorgia con “Blu Live”. Doppio appuntamento martedì 26 e mercoledì 27 dicembre con Laura Pausini e il suo World Tour 2023/2024 per chiudere in bellezza il 2023. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA