Donatella Rettore a Domenica In, lo spoiler su Sanremo 2024: «Non è detto che non mi vediate all'Ariston». La reazione di Mara Venier

Durante la sua esibizione a Domenica In alla cantante "scappa" una clamorosa anticipazione

Donatella Rettore a Domenica In, lo spoiler su Sanremo 2024: «Non è detto che non mi vediate all'Ariston»
Donatella Rettore a Domenica In, lo spoiler su Sanremo 2024: «Non è detto che non mi vediate all'Ariston»
Domenica 7 Gennaio 2024, 15:23 - Ultimo agg. 8 Gennaio, 08:45
2 Minuti di Lettura

Donatella Rettore ospite di Mara Venier si lascia scappare, forse, un'anticipazione su Sanremo 2024. Riapre le porte dopo le feste lo studio di Domenica In e la prima parte del programma è dedicata alla storia del festival di Sanremo. I 33 Big di questa edizione si esibiranno all'Ariston dal 6 al 10 febbraio e oggi su Rai 1 si ricordano i momenti e le canzoni cult dei 73 anni della kermesse canora italiana. 

Bobby Solo a Domenica In: «Sanremo? È da 20 anni che ci provo. Il Festival è come il gratta e vinci, ma io perdo. Ormai non mi fa né calco né freddo»

Donatella Rettore e lo scoop su Sanremo 2024

Sono stati tantissimi gli ospiti di "zia" Mara e tra questi anche la rettore che prima di esibirsi si lascia scappare uno spoiler: «Non è detto che tu Mara non mi veda a Sanremo 2024».

La conduttrice stupita le chiede: «Questo anno? Hai dato uno scoop». La cantante sorridendo annuisce. «Già». 

Da Luca Argentero a Vera Gemma, passando per Jasmine Trinca e Leonardo Pieraccioni: tutti gli ospiti della domenica televisiva

E Amadeus?

Come la prenderà Amadeus? Bisognerà attendere per capire come il direttore artistico reagirà a questo scoop (qualora la notizia fosse vera). Si sa infatti che nessuna anticipazione inerente al Festival viene, solitamente, rivelata se non per voce ufficile dello stesso Ama. Ora cosa accadrà? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA