Morgan e Bugo, confessione choc di Gilles Rocca: «Ecco cosa è successo davvero a Sanremo»

Gilles Rocca ha svelato la verità su quanto accaduto a Sanremo 2020

Morgan e Bugo, la confessione choc di Gilles Rocca: «Ecco cosa è successo davvero a Sanremo»
Morgan e Bugo, la confessione choc di Gilles Rocca: «Ecco cosa è successo davvero a Sanremo»
di Marta Goggi
Lunedì 4 Dicembre 2023, 19:00 - Ultimo agg. 5 Dicembre, 08:20
2 Minuti di Lettura

Morgan e Bugo avevano fatto motlo parlare a Sanremo 2020, il siparietto sul palco del Festival è rimasto quasi un fatto storico per il programma. Protagonista secondario di quella scena è stato anche Gilles Rocca, che allora faceva il fonico e da quel momento ha ricevuto un successo straordinario. Oggi a tornare a parlare dalla vicenda è proprio lui. 

Morgan e Bugo al Festival di Sanremo del 2020, aveva discusso perchè il cantautore aveva modificato, senza dire nulla all'altro, il testo di Sincero.

In merito alla vicenda Rocca ha raccontato: «Posso confidare una cosa? Arriva da me Morgan e mi dice: Io voglio andare via. Guarda Marco, non puoi andare via. L’unica che potresti fare è farti eliminare. Beh, come si fa? Cambia il testo. E ha cambiato il testo. Dopo tre anni posso dirlo. Ho fatto una battuta, perché uno dei pochi motivi per essere squalificati è cambiare il testo. E neanche l’orchestra e il direttore d’orchestra si erano accorti di questa cosa, infatti continua a cantare tutto il pezzo. Quando hanno capito che aveva cambiato il testo, è stata abbassata la musica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA