Morgan fuori da X Factor, Fiorello difende il cantante: «Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan»

La satira dello showman nello show mattutino di Viva Rai 2

Fiorello, «Morgan fuori da X Factor? Si lavora al sostituto: uno tra Mike Tyson, l'incredibile Hulk e Gengis Khan»
Fiorello, «Morgan fuori da X Factor? Si lavora al sostituto: uno tra Mike Tyson, l'incredibile Hulk e Gengis Khan»
Mercoledì 22 Novembre 2023, 09:29 - Ultimo agg. 23 Novembre, 11:30
2 Minuti di Lettura

È andato in onda stamattina la tredicesima puntata di «VivaRai2!», il morning show di Fiorello che in diretta dal Foro Italico suona la sveglia a colpi di buonumore tra musica, balli, ospiti di lusso e soprattutto un'improbabile ed esilarante rassegna delle notizie del giorno. Dal commento sul licenziamento di Morgan da X Factor alle frasi su Vittorio Sbarbi e Bugo, ripercorriamo insieme i momenti più belli ed esilaranti dell'appuntamento di oggi.

Morgan via da X Factor: «Fedez terribile e violento, mi voleva fuori. Ero uno contro tutti»

La puntata

In diretta su Rai2 dalle 7.00, anche oggi Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda ci hanno dato il buongiorno dal "glass" del Foro Italico, tra musica, ballo e rassegna stampa.

Al centro della puntata di oggi, la questione più dibatutta delle ultime 24 ore: il licenziamento di Morgan da X Factor. «Una festa di matrimonio è finita in rissa al ristorante. Sapete chi faceva il pianobar? Morgan! La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky! Si fanno già i nomi dei sostituti in giuria. Tra questi Mike Tyson, l'incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan», ha detto scherzando lo showman siciliano.

«Si sono formate delle fazioni. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere. Io sto da questa parte qui. Se io prendessi Morgan e lui venisse qua a fare il "Ballo dei Cigni", gli direi "fai qualcosa, insulta Biggio". Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c'è sempre. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po' scomodo», ha concluso Fiorello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA