Jovanotti lancia la Jova Beach App: una radio, contenuti inediti e tutti gli aggiornamenti

ARTICOLI CORRELATI
Quest’estate Jovanotti sarà impegnato con l’atteso “Jova Beach Party”, che vedrà il cantante far ballare il suo pubblico sulle più belle spiagge italiane. A due mesi di distanza del debutto dell’evento, che vedrà protagonista Lignano Sabbiadoro, è disponibile l’applicazione “Jova Beach App”.

Meghan Markle e Kate Middleton a confronto dopo il parto


 
L’app, completamente gratuita e disponibile per sistemi Android e per IOS, è stata creata appositamente per rispondere a tutte le domande relative alle tappe del tour che dal prossimo 6 luglio si sposterà in 15 spiagge italiane e per fornire i numerosi aggiornamenti sull’evento. Dal momento del debutto sulla “Jova Beach App” è presente la Jova Beach Radio Powered by Radio Italia, un nuovo canale di musica scelta da Lorenzo, con veri programmi registrati e in diretta. La playlist dei migliaia di brani on air è la selezione dei brani che Lorenzo ama e che fanno parte della sua storia.




Il vero protagonista però è Lorenzo DJ con i suoi programmi/ session da 45 minuti, la musica dal vivo e la versione demo di alcune hit, con il racconto esclusivo della nascita dei pezzi.
Sull’app inoltre sarà possibile trovare una serie di informazioni utili sui mezzi più comodi per arrivare in spiaggia e i parcheggi. Saranno presenti tutte le attività previste durante la giornata e quelle a cura dei partner previste fin dalle prime ore del pomeriggio e naturalmente le decine di ospiti che saranno sul palco con Lorenzo in ciascuna tappa. Un occhio anche all’ambiente per conoscere l’ambiente circostante grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente dal WWF e dalla Guardia Costiera.
Realizzata da Trident in collaborazione con Valfrutta la App sarà scaricabile negli store iTunes e Google Play dall’8 maggio 2019.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 08-05-2019 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP