Lizzo, dopo la denuncia per molestie perde oltre 200 mila follower in sette giorni

Tre ex ballerine hanno accusato Lizzo e Shirlene Quigley (a capo del corpo di ballo dell'artista) per molestie sessuali

Lizzo, dopo la denuncia per molestie perde oltre 200 mila follower in sette giorni
Lizzo, dopo la denuncia per molestie perde oltre 200 mila follower in sette giorni
Martedì 8 Agosto 2023, 18:02 - Ultimo agg. 11 Agosto, 12:03
2 Minuti di Lettura

Non appena la notizia è stata resa nota, molti fan di Lizzo non hanno potuto credere a ciò che stavano leggendo. Tre ex ballerine hanno accusato Lizzo e Shirlene Quigley (a capo del corpo di ballo dell'artista) per molestie sessuali e per aver favorito un ambiente di lavoro tossico. Da quel momento il calo dei follower sul profilo Instagram della cantante è stato imminente. Secondo il sito di statistiche Social Blade Lizzo ha perso 210.570 follower sul suo profilo social. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Lizzo ha costruito la sua carriera affermandosi come portatrice di messaggi inclusivi e di empowerment femminile, e le accuse di aver creato un ambiente di lavoro malsano e di aver fatto pressioni sulle sue ex ballerine affinché partecipassero a spettacoli erotici hanno senza alcun dubbio minato la sua immagine. Infatti, la cantante nel giro di sette giorni ha perso quasi 220.000 follower su Instagram.

Da quando è stata diffusa la notizia delle accuse di molestie sessuali e body shaming, Lizzo ha subito una sostanziale perdita di follower sui suoi profili social. In un solo giorno il conteggio dei follower della cantante è diminuito di ben 88.885. Mentre su Twitter/X, ne ha persi oltre 14.000 follower. Ad analizzare i dati sui canali social della hitmaker è stato il sito di comparazione dei casinò KingCasinoBonus tramite Social Blade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA