Elodie, Paolo Crepet a Pomeriggio 5: «Se arrivi a mostrarti nuda, è la fine»

Lo psichiatra ha commentato a Pomeriggio 5 la decisione della cantante di mostrarsi nuda

Paolo Crepet dice la sua su Elodie a Pomeriggio 5: «Se arrivi a mostrarti nuda è la fine»
Paolo Crepet dice la sua su Elodie a Pomeriggio 5: «Se arrivi a mostrarti nuda è la fine»
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 23:57 - Ultimo agg. 12 Ottobre, 16:04
2 Minuti di Lettura

Elodie è tra le cantanti più amate dal pubblico italiano: sia per la sua musica che per la sua sensualità soprattutto quando decide di mostrarsi senza veli e totalmente al naturale. E proprio negli ultimi giorni Elodie ha posato nuda per l'uscita del nuovo brano "A fari spenti". Tuttavia, nelle ultime ore Paolo Crepet ospite a Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino, ha voluto esporre la sua opinione in merito alla decisione di Elodie di mostrarsi nuda nel videoclip. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

«Questo è evidente, se sei dentro il mercato qualsiasi cosa è una scelta di mercato - ha spiegato Paolo Crepet a Myrta Merlino durante la messa in onda di Pomeriggio 5 -.

Mi pare anche legittimo perché bisogna nascondersi dietro a un dito? Vendere dischi è mercato e ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino».

 

Lo psichiatra ha aggiunto: «Io non ho nulla da ridire sulle ragazze o i giovani che si mostrano. Questo è sexy ed è interessante. Io ho qualche problema sul fatto di essere proprio nudi. Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA