Umberto Tozzi, trovata morta morta l'ex moglie Serafina Scialò: aveva 63 anni

Domenica 19 Gennaio 2020
Lutto per Umberto Tozzi, morta la ex moglie Serafina Scialò: aveva 63 anni

Lutto per Umberto Tozzi, morta la sua ex moglie. La donna, Serafina Scialò, 63 anni, è stata trovata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. La donna era stata sposata con Umberto Tozzi e proprio con il cantautore torinese aveva avuto un figlio, Nicola Armando. A dare la notizia della tragica scomparsa della donna è stato "Il Messaggero Veneto".

Quando il neo ministro Patuanelli cantava "Gloria" di Umberto Tozzi

Serafina Scialò, collaboratrice scolastica presso l'istituto Educandato Uccellis di Udine, da giorni non si presentava al lavoro, così i colleghi preoccupati hanno dato l'allarme. La Scialò non avrebbe fatto rientro sul luogo di lavoro da dopo le festività natalizie e senza darne avviso. La sua irreperibilità ha destato più di un sospetto, innescando la macchina dei controlli.
 

 

Venerdì le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno fatto irruzione nell'abitazione della donna e, una volta aperta la porta, hanno fatto la tragica scoperta. Serafina Scialò aveva avuto una lunga relazione con l’artista Umberto Tozzi tra gli anni '70 e '80. Tozzi e la Scialò si erano uniti in matrimonio nel 1979 e dopo cinque anni di amore e la nascita di figlio maschio, Nicola Armando, si era separati nel 1984. 

Ultimo aggiornamento: 15:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA