Geolier a Domenica In, Mara Venier contro i fischi: «Il rispetto per l'artista non deve mancare mai. Vergognatevi!»

E Paolantoni al rapper: «Fottitene delle provocazioni»

Geolier a Domenica In
Geolier a Domenica In
Domenica 11 Febbraio 2024, 16:32 - Ultimo agg. 16:49
2 Minuti di Lettura

A zia Mara non sono proprio piaciuti quei fischi a Geolier dopo la sua vittoria nella serata delle cover. E lo ha detto a gran voce a Domenica In, ospitando il rapper napoletano.

«Il rispetto per l'artista non deve mancare mai. Vergognatevi!» ha tuonato Mara Venier nel corso della trasmissione. A supportarla, tra i suoi ospiti, Francesco Paolantoni, che ha detto a Geolier: «Fottitene delle provocazioni». 

Video

Elogi a Geolier anche da parte di Marino Bartoletti che ha apprezzato l'eleganza con cui l'artista di Secondigliano ha risposto al pubblico dell'Ariston dopo i fischi della sera precedente. 

«La gente si è alzata e se ne è andata quando ho vinto la serata delle cover? Nun fa nient'» si è limitato a dire Geolier, tornando a smorzare le polemiche sui fischi ricevuti all'Ariston e sul risultato del voto di sala stampa e radio televoto che hanno ribaltato quello del televoto, facendolo finire al secondo posto del festival di Sanremo dietro ad Angelina Mango. «È tutta esperienza, tutta maturità che porterò a Napoli.

Mi sono divertito assai - dice a Mara Venier -. Quei momenti là aiutano a crescere, sono i migliori». Il rapper è comunque contento di tornare a casa: «Assai. Mi stanno aspettando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA