VIDEO CORRELATO
ROMA - Accoglienza “speciale” per Lara Fabian a Domenica In, nella domenica dedicata al dopo Sanremo. La cantante francese è stata chiamata sul palco da Paola Perego che però ha sbagliato il suo nome, indicandola come Laura.
A sottolineare l'errore, è un secondo sbaglio. La conduttrice rimane a microfono aperto mentre chiede agli autori "Non si chiama Laura?"
Al termine dell’esibizione – la Fabian ha cantato “Voce”, il brano portato all’Ariston – Pino Insegno l’ha accompagnata all’uscita per questioni di scaletta e sforamenti, che avrebbero tagliato la parte relativa ai commenti.
A farla rientrare, invocandone l’ingresso a gran voce, è stata Iva Zanicchi, che le ha rivolto numerosi complimenti per la scelta di partecipare al festival, nonostante i numerosi successi internazionali.
Commossa, la Fabian ha ammesso di essersi dispiaciuta per come era stata liquidata precedentemente, divenendo di fatto l’unica artista salutata senza plauso o critiche.
Sanremo, Lara Fabian "liquidata" a Domenica in.
La gaffe della Perego: "Non si chiama Laura?"

di Valeria Arnaldi
Lunedì 16 Febbraio 2015, 09:19
- Ultimo agg. 09:32
1 Minuto di Lettura
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout