Alessandra Demichelis, futura concorrente della nuova edizione di Pechino Express, è conoscita sui social per il suo profilo Dc Legal show dove, spesso, si mostra senza filtri. Ma nelle ultime ore dal suo canale TikTok è rispuntato un filmato, risalente a diversi mesi fa, nel quale l'avvocatessa pronuncia parole a dir poco discutibili, che hanno fatto espoldere la polemica sul web.
Nel breve video si sente Demichelis parlare con un amico. «C'erano solo poveri e la cosa mi ha esaltato!», dice lui. «Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo», replica la legale. «No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche».
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: «Anche il matrimonio è una gara. Figli? Basta chiederlo»
Il reality
L'itinerario di questa stagione si svilupperà, in dieci puntate, lungo La via delle Indie: la partenza sarà nella metropoli Mumbai, prima tappa di una rotta che porterà i concorrenti alla scoperta dell'India, sfaccettato ed enorme Paese del sud est asiatico, il secondo più popoloso al mondo, quindi di corsa verso il Borneo malese e infine in direzione Cambogia, dove il traguardo finale di questa edizione sarà posto nel fantastico scenario di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese nonché uno dei più importanti e visitati del continente asiatico. A guidare i protagonisti dell'avventura di quest'anno i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.
Le coppie
Ecco le coppie che compongono il cast: Giorgia Soleri e Federippi, a formare la coppia de 'Le Attivistè, quindi Alessandra Demichelis e Lara Picardi 'Gli Avvocatì, Joe Bastianich e Andrea Belfiore 'Gli Italo Americanì, Dario e Caterina Vergassola 'Gli Ipocondriacì, Martina Colombari e Achille Costacurta 'Mamma e Figliò, Federica Pellegrini e Matteo Giunta 'I Novelli Sposì, Carolina Stramare e Barbara Prezia 'Le Mediterraneè, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo 'I Siculì, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero 'Gli Istruitì.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout