Ballando con le Stelle, Paola Perego è la sesta concorrente ufficiale: ecco chi sono gli altri vip nel cast (e quando comincia lo show)

La showgirl si unisce al cast già annunciato

Ballando con le Stelle, Paola Perego è la sesta concorrente ufficiale: ecco chi sono gli altri (e quando comincia lo show)
Ballando con le Stelle, Paola Perego è la sesta concorrente ufficiale: ecco chi sono gli altri (e quando comincia lo show)
Lunedì 11 Settembre 2023, 14:12 - Ultimo agg. 12 Settembre, 11:43
2 Minuti di Lettura

Paola Perego concorrente di Ballando con le Stelle. Il cast del talent condotto da Milly Carlucci prende forma. Dopo Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura e Giovanni Terzi, è stato annunciato poco fa anche il nome del sesto concorrente. Paola Perego si unisce al cast già stellare del programma che tornerà su Rai1 a partire dal 21 ottobre alle 21.20. 

Carlotta Mantovan torna in Rai, a Ballando con le stelle, nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Paola Perego concorrente di Ballando con le Stelle

«Un nuovo svelamento: è Paola Perego la sesta concorrente di Ballando con le Stelle 2023. Si può imparare a ballare dal divano di casa? Paola scommette di sì!», ecco la descrizione al video di presentazione sui social della trasmissione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA