Edoardo Donnamaria torna a Forum (dopo la squalifica al Gf Vip), Barbara Palombelli: «Il figliol prodigo»

Il 30enne fu espulso dalla Casa di Cinecittà, a poche puntate dalla fine, per aver utilizzato un linguaggio violento nei confronti di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria torna a Forum, Barbara Palombelli lo accoglie così: «Il figlio prodigo»
Edoardo Donnamaria torna a Forum, Barbara Palombelli lo accoglie così: «Il figlio prodigo»
Lunedì 11 Settembre 2023, 11:49 - Ultimo agg. 17:03
3 Minuti di Lettura

Un sorprendente ritorno nella prima puntata della nuova edizione di Forum. Dopo l'esperienza dell'anno scorso al Grande Fratello Vip, torna in studio Edoardo Donnamaria, reintegrato nella squadra dei "forumisti". La conduttrice Barbara Palombelli, a inizio puntata, lo ha accolto così: «È tornato il figliol prodigo, è tornato Edoardo... Menomale, altrimenti il numero delle femmine sarebbe stato troppo alto (ironizzando sulla nutrita schiera di donne presente nel gruppo degli opinionisti, ndr)».

Grande Fratello torna stasera in tv, cosa c'è da sapere: chi sono i concorrenti, quando va in onda e le novità di questa edizione

Donnamaria torna a Forum dopo la qualifica al Gf Vip

Donnamaria nella scorsa stagione televisva ha partecipato al Gf Vip, segnalandosi per la tortuosa relazione con Antonella Fiordelisi e per la squalifica a poche puntate dalla finale.

Il 30enne fu espulso dalla Casa di Cinecittà per aver utilizzato un linguaggio violento nei confronti della sua ragazza, "colpevole" di non gradire il panino che lui le aveva preparato. «Hai rotto le pa**e Antonè - le parole incriminate di Donnamaria -. Non so come dirtelo. Mi hai rotto le pa**e. Sto facendo un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il ca**o». 

 

Le novità

Nella nuova edizione di Forum, oltre al ritorno di Edoardo, ci sarà l'Intelligenza Artificiale, che darà opinioni sui casi e sulle sentenze. Non ci sono novità, invece, nella squadra di giudici, confermata in toto: da Francesco Foti a Melita Cavallo, Simona Napolitani e Bartolo Antoniolli. In studio presente la giornalista Giulia Lea Giorgi e tornano anche Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odiscalchi, Ladislao Liverani, Roberta Fontana e Giulia Campesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA