Ilary Blasi, rieccola dopo la pausa social: trasferta a Trani con l'agente. Ma il fidanzato dov'è?

Ilary Blasi è a Trani con la sua manager, i fan si interrogano su cosa starebbe facendo nella città pugliese

Ilary Blasi dopo una pausa torna sui social, è a Trani: ma senza il suo fidanzato?
Ilary Blasi dopo una pausa torna sui social, è a Trani: ma senza il suo fidanzato?
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00 - Ultimo agg. 18:02
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi, la showgirl italiana e conduttrice della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, è stata in questo periodo al centro del gossip per la crisi e la separazione con Francesco Totti. Tra i due è nato un vero e proprio litigio per la spartizione dei beni, documentato anche sui social. Il calciatore è stato inoltre al centro delle critiche da parte dei fan che lo hanno attaccato per la sua nuova relazione con Noemi Bocchi. 

Recentemente anche Ilary ha reso pubblica la sua nuova relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco, con cui aveva partecipato anche all' Oktoberfest, non esente da critihce.

Oggi la showgirl, dopo un silenzio sui social, ha postato delle storie su Instagram panorami provenienti direttamente da Trani.

 

Assieme a Ilary non sembra però esserci la sua nuova fiamma. La conduttrice sarebbe andata nella città con la sua manager, Graziella Lopedota, già associata a tanti volti dello spettacolo, non solo a Ilary Blasi, ma anche a Michelle Hunziker e ad Aurora Ramazzotti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA