Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a Venezia, red carpet luccicante: il bacio che allontana la crisi

I due ex gieffini hanno sfilato sul red carpet più ambito del mese di settembre e si sono lasciati andare a qualche tenerezza

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al Festival del Cinema di Venezia: red carpet luccicante e al bacio
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al Festival del Cinema di Venezia: red carpet luccicante e al bacio
Sabato 9 Settembre 2023, 18:02
2 Minuti di Lettura

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno preso parte alla penultima giornata del Festival del Cinema di Venezia. I due ex gieffini, infatti, hanno sfilato sul red carpet più ambito del mese di settembre e sono apparsi sorridenti, molto felici e affiatati spazzando via (per l'ennesima volta) le voci di una forte crisi. I fan degli Oriele, quindi, possono (almeno per il momento) stare tranquilli: la loro coppia preferita è ancora insieme. 

Oriana Marzoli si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia indossando una tutina super attillata, chiara e ricoperta di brillantini, un outfit che ha sicuramente messo in mostra le sue curve mozzafiato.

La modella ha posato davanti ai fotografi che continuavano a chiamarla per rubarle uno scatto e, insieme a lei, c'era anche il fidanzato Daniele Dal Moro. L'influencer ha optato per il classico smoking e, anche se, di solito, è restio alle manifestazioni di affetto in pubblico, questa volta, non ha esitato a baciare la sua Oriana davanti a tutti i presenti. I fan degli Oriele (che gli hanno portati in tendenza su Twitter) non potrebbero essere più felici di così. 

 

Quindi, sembra proprio sia tornato il sereno tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che, negli ultimi mesi, dopo essere usciti dalla casa del Gf Vip, si sono presi e lasciati più di cinque volte. Alcuni, infatti, pensano che la loro sia una strategia per aumentare la visibilità sui social ma i due hanno sempre smentito questa versione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA