Barbara D'Urso dopo Domenica In, i fan: «Quando torni in televisione?». La risposta non lascia dubbi

La conduttrice ha definito l'allontanamento da Mediaset un dolore troppo grande, «un lutto», che non è riuscita a superare

Barbara D'Urso dopo Domenica In, i fan: «Quando torni in televisione?». Lei risponde così
Barbara D'Urso dopo Domenica In, i fan: «Quando torni in televisione?». Lei risponde così
di Cristina Siciliano
Lunedì 4 Marzo 2024, 17:30 - Ultimo agg. 6 Marzo, 09:51
2 Minuti di Lettura

Barbara D'Urso è riapparsa per la prima volta in televisione dopo «nove mesi e un giorno» di assenza durante la puntata di ieri 4 marzo di Domenica in. La conduttrice ha definito l'allontanamento da Mediaset un dolore troppo grande, «un lutto», che non è riuscita a superare. Subito dopo l'intervista è diventato virale il video che mostra Barbara D'Urso in auto fuori dagli studi di Domenica in, accerchiata da un gruppo di fan. 

I fan hanno cercato di avvicinarsi al finestrino dell'auto per poter fare un selfie con Barbara D'Urso.

L'ex conduttrice di Pomeriggio 5 non si è tirata indietro, anzi. Si è mostrata sorridente e felice. «Barbara, quando torni in televisione?», le hanno gridato i fan presenti. E lei ha risposto senza alcuna esitazione: «Presto, presto». Poi si è concessa ad altri selfie e saluti senza tirarsi indietro.  

@livefromitalia Ecco Barbara D’Urso all’uscita degli studi Rai; “TORNO TORNO”   Oggi  su Rai 1, ventidue anni dopo lultima volta, per la lunga intervista a Domenica In. Vi farebbe piacere un ritorno con un programma tutto suo? #barbaradurso #rai1 #domenicain ♬ suono originale - LIVE FROM ITALIA

Barbara D'Urso ha parlato a Domenica in proprio della fine del rapporto lavorativo con Mediaset. Dopo la sua ultima stagione, il 2 giugno scorso, il contratto di Barbara D'Urso, in scadenza a dicembre 2023, non è stato rinnovato dall'azienda di Pier Silvio Berlusconi. L'ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti sottolineato che è stata «strappata» via da quella che è stata la sua vita per troppo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA