Cecilia Rodriguez difende il fratello Jeremias, naufrago sull’Isola dei Famosi assieme al padre Gustavo. Jeremias ultimamente si è ritrovato contro i colleghi naufragi e anche il popolo social non ha risparmiato le critiche al suo indirizzo. Da Instagram Cecilia ha spiegato ai follower quale potrebbe essere il motivo di tanto accanimento.
Isola, Cecilia Rodriguez: «Ecco perché ce l’hanno tutti con Jeremias»
Cecilia Rodriguez risponde alla domande dei follower sul social. I fan le chiedono pèrchè sull’Isola dei famosi c’è tanto accanimento verso la loro famiglia, in particolare contro il fratello Jeremias: «Quando sei in gioco – ha spiegato - non capisci bene cosa pensa la gente fuori, se non dalle nomination.
Jeremias è differente dagli altri concorrenti: «Le persone speciali e rare vanno capite, non sono per tutti, devi avere un dono per capirle. Penso che mio fratello sia una persona diversa da tutti. Stare a queste regole di questo mondo che fa cagar* è molto complicato. Jeremias è molto impulsivo. Quando eravamo piccoli e litigavamo papà ci chiudeva in una stanza finché non facevamo pace».
A provocarlo sono spesso gli altri naufraghi: «Vi assicuro che Jeremias è l’unico che sa chiedere scusa, di questo mi dispiace tantissimo. Perché non andiamo a chiedere perché uno ha alzato la voce? O perché uno non ti ha parlato più?».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout