Elisa D'Ospina, la proposta di matrimonio a Stefano Macchi in diretta: Caterina Balivo sarà la testimone di nozze

Il compagno di Elisa era l'ex fidanzato storico di Anna Pettinelli

La volta buona, proposta di matrimonio in diretta: Elisa D'Ospina chiede al compagno di sposarlo e Caterina Balivo sarà la testimone di nozze
La volta buona, proposta di matrimonio in diretta: Elisa D'Ospina chiede al compagno di sposarlo e Caterina Balivo sarà la testimone di nozze
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 16:40
2 Minuti di Lettura

Momenti magici a “La volta buona” negli ultimi giorni. Dopo la proposta di matrimonio a Guenda Goria da parte del fidanzato, arrivano altri fiori d'arancio, ma questa volta è stata lei a chiedere la mano a lui durante la trasmissione di Caterina Balivo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Si tratta di Elisa D'Ospina, conduttrice tv e modella e dell'ex fidanzato storico di Anna Pettinelli, Stefano Andrea Macchi. I due fanno coppia fissa da poco più di un anno e hanno già avuto il loro primo figlio, Niccolò. La coppia si sposerà nel 2024 e Caterina Balivo sarà loro testimone di nozze. 

 

Elisa D'Ospina ha letto una lettera he aveva scritto per il compagno Stefano Macchi, tra le lacrime: «Anche se siamo già una famiglia, senza bisogno di riti o di legami, vorrei farti un regalo per il 2024, sempre se sei d'accordo, vorrei farti indossare quell'anello che tu desideri tanto, un simbolo che indica al mondo intero che io e te saremo marito e moglie».

Il compagno, commosso dal momento così romantico ha baciato la sua compagna, tra gli applausi del pubblico e la gioia di Caterina Balivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA