Fedez ospite di Francesca Fagnani nella nuova edizione di «Belve», quando andrà in onda

Il rapper sarebbe pronto a raccontare la sua verità sulle ultime notizie

Francesca Fagnani e Fedez
Francesca Fagnani e Fedez
di Dajana Mrruku
Lunedì 11 Marzo 2024, 15:52
2 Minuti di Lettura

Fedez sta per tornare in televisione. Questa volta sarà ospite dalla regina delle interviste scomode, Francesca Fagnani, che si sta per il suo ritorno con la nuova edizione di Belve, il programma più atteso su Rai2.

La giornalista lo aveva già invitato in precedenza durante la scorsa edizione, andata in onda nell'autunno 2023, ma il suo intervento era stato ostacolato da alcune idee divergenti e dai problemi di salute di Fedez che era stato ricoverato per molto tempo a causa di un'emorragia interna conseguenza di due ulcere intestinali. 

Questa volta tutto sarebbe pronto e gli artigli della Fagnani sono più affilati che mai.

 

Secondo alcune fonti riportate da TvBlog, l'intervista del rapper Fedez da Francesca Fagnani potrebbe andare in onda durante il nuovo ciclo di ospiti da Belve, di ritorno in tv dal 2 aprile : «Secondo quanto ci risulta non sarà però fra i protagonisti della puntata di apertura del programma.

Fedez ci sarà, ma non da subito». 

Video

Gli argomenti da trattare saranno moltissimi, dal presunto divorzio dalla Ferragni, alla chiusura di Muschio Selvaggio. Insomma, si prospetta una serata incredibile, e da Fedez ci si può aspettare proprio di tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA