Fedez domenica a Che Tempo che Fa, frecciatina alla Rai? Fazio interviene: «Ma quando mai»

Dopo Fazio a Muschio Selvaggio ora è il turno di Fedez a Che Tempo Che Fa

Fedez da Fazio, frecciatina alla Rai? Colpaccio di Che Tempo che Fa dopo lo stop al rapper a Belve
Fedez da Fazio, frecciatina alla Rai? Colpaccio di Che Tempo che Fa dopo lo stop al rapper a Belve
Giovedì 26 Ottobre 2023, 10:32 - Ultimo agg. 13:00
2 Minuti di Lettura

Dopo Fazio a Muschio Selvaggio ora è il turno di Fedez a Che Tempo Che Fa. Continua a portare a casa (di Nove) ospiti che fanno schizzare gli ascolti l'ex conduttore RaiLa seconda puntata infatti è stata ancora più seguita della prima, con ben 2.244.000 spettatori per uno share pari all'11.3%. E sicuramente non sarà da meno domenica 29 ottobre quando il marito di Chiara Ferragni entrerà in studio.

Fazio e la telefonata con il Papa: «Ho risposto che vuoi? Pensavo fosse il commercialista», il retroscena raccontato a Fedez

Fedez da Fazio, frecciata alla Rai?

Frecciatta alla Rai? Sicuramente non mancherà nell'intervista di Fabio Fazio qualche riferimento alla mancata ospitata di Federico a Belve. La Fagnani è da tempo che "corteggia" il rapper ma Viale Mazzini ha messo il veto. Ma il conduttore di Nove smentisce ogni rumors o apposito sgarbo alla Rai. Ma quando mai - dice Fazio all'Adnkronos - Ma siamo pazzi? Ho fatto con lui Muschio Selvaggio.

Dopodiché da me Fedez è sempre venuto», conclude il conduttore che nelle prime due puntate sul Nove ha fatto registrare un boom di ascolti.

Fazio, Che Tempo Che Fa raggiunge l'11,3% di share: «Ora possiamo serenamente peggiorare»

Ora, dopo la polemica, le cose sono cambiate e durante la presentazione dei live di X Factor, il rapper è tornato sul tema. «Posso dire serenamente che mi sono sentito con l'ad (Roberto Sergio, ndr) e ho avuto conversazione molto piacevole, in cui ci siamo confrontati e ci siamo chiariti. Una cosa inaspettata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA