Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...», Caterina Balivo in lacrime

Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime (frame Rai)
Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime (frame Rai)
di Emiliana Costa
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:55 - Ultimo agg. 16:32
2 Minuti di Lettura

Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me«L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime. Oggi, il figlio di Roby Facchinetti è stato ospite nel salotto di Rai1 e ha commentato alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Ma all'improvviso, l'artista è scoppiato in lacrime.

LEGGI ANCHE Belen, la tenera foto da bambina con mamma Veronica

Francesco Facchinetti stava commentando Jovanotti, uno dei suoi artisti preferiti. Facchinetti ha ricordato di quando da ragazzino andò a un concerto di Jovanotti a Desio, in compagnia del suo migliore amico Andrea. All'improvviso i singhiozzi. «Il mio amico - spiega Facchinetti tra le lacrime - se n'è andato in sei mesi a causa di una malattia bastarda». Ma l'emozione prende il sopravvento e Francesco scoppia a piangere. 



Caterina Balivo, visibilmente commossa, si alza in piedi e dice: «Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni. Vorrei che non ci fossero le telecamere e vorrei abbracciarti». Poi tra le lacrime conclude: «Anche se non hai raccontato la storia del tuo amico, ci siamo commossi tutti. Perché nella vita di tutti purtroppo è accaduto o c'è qualcuno che sta lottando...». Commozione in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA