Gazebo addio? Andrea Salerno nuovo direttore di La7

Gazebo addio? Andrea Salerno nuovo direttore di La7
Gazebo addio? Andrea Salerno nuovo direttore di La7
di Ida Di Grazia
Giovedì 11 Maggio 2017, 19:22 - Ultimo agg. 20:52
1 Minuto di Lettura
A partire dal prossimo 1 giugno Andrea Salerno sarà il nuovo direttore di La 7.
Giornalista e autore televisivo di programmi di successo tra cui "Gazebo" su rai3, Salerno sostituirà Fabrizio Salini che lascia la direzione  per "motivi personali".
“A lui va il ringraziamento del Presidente Urbano Cairo - si legge in una nota diffusa dall'azienda - per il lavoro svolto e per la collaborazione proficua, sia dal punto di vista umano che professionale. Salerno riporterà all’Amministratore Delegato Marco Ghigliani e avrà la responsabilità dei palinsesti, dei contenuti e dell’offerta multimediale, nella prospettiva di un ulteriore sviluppo editoriale”.
Andrea Salerno, oltre ad un curriculum di tutto rispetto (Dal 2013 cura e produce Gazebo su Raitre, su Sky produttore delegato della serie Gomorra, è direttore editoriale della casa di produzione cinematografica Fandango ecc...) è noto al pubblico italiano soprattutto per essere lo scooterista che accompagna Diego Bianchi, in arte Zoro, durante la striscia serale di "Gazebo".
Difficile immaginare che il nuovo ruolo di Salerno - come riporta Adnkronos -  sia compatibile con quello nel programma trasmesso da Rai3, difficile credere che 'Gazebo' possa andare avanti comodamente senza Salerno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA