Finito il Gf Vip, finita la festa. A conlcusione di questa edizione, c'è stata festa finale a Roma a cui hanno partecipato quasi tutti i concorrenti. Sembra che la festa sia stata gradita da tutti, ma qualcosa in particolare non ha soddisfatto i vipponi. A riportarlo è Deianira Marzano, l'esperta di gossip, che ha riportato come alcuni ex gieffini si sarebbero lamentati del catering: «In che senso? Non era arrangiato? No, vabbè volevano magnà?», si legge. «Ti rendi conto, non gli basta! Si aspettavano primo, secondo, terzo e dolce».
Sul messaggio di Deianira, si legge ancora: «La nostra spia ci fa sapere che alcuni ex concorrenti commentano la festa: Che tirchi». Insomma, un party quasi perfetto, verrebbe da dire. Tra i presenti vipponi c'erano: Milena Miconi, Giaele De Donà e Alberto De Pisis, e poi Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Nicole Murgia, Ginevra Lamborghini, Luciano Punzo, George Ciupilan e Luca Salatino. I grandi assenti, invece, sono stati: Luca Onestini, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Dana Saber, Patrizia Rossetti e Wilma Goich.
Non potevano mancare i post e le stories sui social da parte dei vipponi. Antonella Fiordelisi ha trascorso tutta la serata con il fidanzato Edoardo Donnamaria con cui si è anche scatenata in pista e ha ritrovato Luca Salatino e Nikita Pelizon con cui l’amicizia continua fuori dalla casa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout