GF Vip, Nathaly Caldonazzo choc: la frase per cui rischia l'espulsione

Mercoledì 23 Febbraio 2022 di Niccolò Dainelli
GF Vip, Nathaly Caldonazzo choc: «Jessica ruba il cibo, è un vizio di famiglia». Eliminazione in vista?

A guardare il Grande Fratello Vip non ci si annoia mai. Nelle ultime ore all'interno della casa più spiata d'Italia, più di un concorrente ha fatto presente che Nathaly Caldonazzo avrebbe pronunciato una frase gravissima che merita l'eliminazione dal reality. A guidare la crociata contro l'attrice romana ci sarebbero Miriana Trevisan e Sophie Codegoni, secondo loro, il provvedimento nei confronti della Caldonazzo è più che certo. 

 

Leggi anche > GF VIP, Lulù e la scenata a Jessica e Barù che dormono nel suo letto: cosa è successo

 

Fino a qualche ora fa la frase incriminata era avvolta dal mistero. Il reality, infatti, ha subito censurato la Caldonazzo e, poi, tutti quei concorrenti che sono intervenuti a riguardo. Ma all'occhio dei telespettatori più attenti non è sfuggito il labiale incriminato. Su Twitter in molti hanno iniziato a commentare il caos nella casa e, alla fine, la frase è stata svelata.

 

Nathaly, riferendosi all'ormai storica lite con Jessica Selassié riguardante il cibo che ormai è argomento di lite da almeno due puntate, avrebbe detto: «Il cibo lo ruba Jessica, d'altronde è un vizio di famiglia». Una frase che sarebbe rivolta al padre delle principesse, Giulio Bissiri all'anagrafe Aklile Berhan Makonnen Hailé. 

 

Ancora non giungono conferme ufficiali dalla produzione del Grande Fratello, ma se dovesse risultare questa la frase incriminata che fa discutere i vipponi, allora per Nathaly Caldonazzo potrebbe realmente arrivare la squalifica

 

Pare che Nathaly si sia subito resa conto della gravità delle sue affermazioni e con Alessandro Basciano ha commentato: «Ragazzi ma ieri come ho sbroccato? Speriamo non si sentano le cose che ho detto, ho trasceso di brutto. Ma si vedrà? Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ieri ho trasceso veramente di brutto. Che caduta di stile. Quando sbrocco succede così, spero non si vedrà. Ora ci stavo pensando mio Dio. No spero di no, che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto pure a te? Perché a me quello è successo».

 

Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Selassié, confidandosi sull'accaduto, sono sconvolte dalle parole di Nathaly. Secondo le tre il provvedimento deve essere esemplare. E sul web in molti già chiedono al Grande Fratello Vip di prendere in considerazione l'eliminazione dal reality dell'attrice. Cosa accadrà nella puntata del 24 febbraio? Gli autori e Alfonso Signorini manterranno la strada tracciata in questa edizione di evitare al minimo le eliminazioni, o decideranno di non chiudere un occhio di fronte a una tale affermazione? Il popolo sovrano sul web ha già espresso il suo parere. 

 

 

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 10:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA