Gian Piero Raveggi, morto lo storico dirigente Rai: da Amadeus a Mara Venier, l'addio sui social

La notizia della scomparsa di Raveggi si è diffusa questa mattina

Gian Piero Raveggi, morto lo storico dirigente Rai: da Amadeus a Mara Venier, l'addio sui social
Gian Piero Raveggi, morto lo storico dirigente Rai: da Amadeus a Mara Venier, l'addio sui social
Martedì 27 Giugno 2023, 16:55 - Ultimo agg. 29 Giugno, 08:47
3 Minuti di Lettura

Un altro lutto nel mondo della televisione italiana: è morto Gian Piero Raveggi, storico capo-struttura ed ex dirigente della Rai. La notizia della scomparsa di Raveggi si è diffusa questa mattina, martedì 27 giugno 2023. Sui social sono arrivati i messaggi di affetto di molti personaggi televisivi che lo hanno conosciuto e hanno espresso la loro stima nei suoi confronti.

Pier Francesco Forleo, il messaggio della moglie Elisabetta Ferracini il giorno dei funerali: «Ciao amore mio»

Gli addii di Amadeus e Carlo Conti

«Purtroppo da oggi il nostro grande amico Gian Piero non c'è più - ha scritto Amadeus a corredo della foto sul suo profilo Instagram. Un immenso dolore. È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia.

«Ci mancherai»

Anche Carlo Conti ha pubblicato una foto con l'ex dirigente sul suo profilo Instagram con una didascalia a corredo: Purtroppo oggi il nostro grande amico Gian Piero non c'è più.

Un immenso dolore. È stato un privilegio condividere uno dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie ai tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia.

Il saluto di Monica Leofreddi

Al conduttore si è aggiunta anche Monica Leofreddi che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di Raveggi con un dolce pensiero a corredo: «Il bene che ti ho voluto Gian Piero. Eri un signore di altri tempi, in una televisione di altri tempi. Eri l'amico, il marito, il padre, il nonno che tutti vorremmo avere. Era impossibile non volerti bene».

Il messaggio di Mara Venier

Si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio pubblicati sui social per la morte dell'ex dirigente Rai. Dopo qualche ora è arrivato anche il messaggio di Mara Venier. I due erano molti amici e si erano visti proprio pochi giorni fa. «Ciao Giampiero, amico da sempre, settimana scorsa eri venuto a casa a salutarci, abbiamo riso e ci siamo raccontati tante cose. Non ho parole», ha scritto la conduttrice a corredo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA