Grande Fratello, la rivelazione hot di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: «Sotto le coperte ci divertiamo. Non è una vittima»

Non sta facendo una grande figura il bidello calabrese

Grande Fratello, la rivelazione hot di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: «Sotto le coperte ci divertiamo. Non è una vittima» Foto Uff stampa Endemol Shine
Grande Fratello, la rivelazione hot di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: «Sotto le coperte ci divertiamo. Non è una vittima» Foto Uff stampa Endemol Shine
Martedì 24 Ottobre 2023, 11:16 - Ultimo agg. 15:28
3 Minuti di Lettura

Giuseppe Garibaldi fa uno scivolone dopo l'altro al Grande Fratello. Il bidello calabrese ormai scende in caduta libera e dietro quei sorrisi da bravo ragazzo continua a comportarsi da cialtrone con le donne della casa. Prova di sentimenti per Samira, guai a dire che sia amore,  poi si infila sotto le lenzuola con Beatrice, che per carità sta al gioco. Nonostante le finte tirate d'orecchie di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, che tra le risate gli hanno detto che sta sbagliando atteggiamento, ieri Garibaldi è tornato a parlar male della Luzzi. 

Grande Fratello, pagelle: Signorini, gira la ruota (2), Alex, impermeabile (4), Greta, ah non era Perla (4), Heidi, confusa (4), Beatrice, granitica (9)

Grande Fratello, la rivelazione hot di Garibaldi su Beatrice

Avvicinandosi ad Angelica Garibaldi ha detto: «Non esageriamo a dire vittima.

Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo diciamo così». 

La frase sui figli

Garibaldi poi prova a giustificarsi sulla frase sui figli: «Io avrò anche sbagliato, ma pure lei. Me ne ha dette tante a me. Poi logicamente le sue o sono senza microfono o non le mandano in onda. Le mie quando sbrocco le trasmettono. Che devo farci?! Mi ha fatto star male però il fatto che ho detto che se ne frega dei figli. Ho esagerato. Però era un modo per dire che se ne frega di tutto e si mette in gioco. Da noi laggiù in Calabria è un modo di dire. Si dice te ne futti di i figghi per dire che te ne freghi di tutto e dei giudizi e vai avanti. Era per raggruppare che se ne frega del resto, ma non parlavo dei figli veri come soggetto. Ho detto così ed ho sbagliato». E poi aggiunge: «Adesso vado da lei a chiederle scusa. Ovviamente solo per quella frase dei figli. Certo che poi le spiegherò il senso che intendevo io. Le dico anche che è un modo di dire dove abito e che non volevo proprio intendere i figli veri. Poi però lei deve pensare a quello che dice su di me e spero ammetta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA