Grande Fratello, si ricomincia: ecco come i vincitori hanno speso i 300mila euro di premio

Augusto Megni, Ferdi Berisa, Sabrina Mberek e Andrea Cocco
Augusto Megni, Ferdi Berisa, Sabrina Mberek e Andrea Cocco
Lunedì 4 Novembre 2013, 12:08 - Ultimo agg. 12:09
2 Minuti di Lettura
ROMA - Arriva dopo l'anno di pausa la nuova edizione del Grande Fratello e Mediaset sta cercando di rinverdire un po' i ricordi dei telespettatori in vista della ripresa della trasmissione.



Stavolta se ne occupato "Verissimo" con silvia Toffanin che ha indagato nella vita degli ex vincitori del reality per sapere cosa avessero fatto con il premio per la vittoria.



Sabrina Mbarek è la vincitrice dell'ultima edizione e, come riporta Gossipblog, ha in parte detto addio al sogno del mondo dello spettacolo. "Io non ho particolari velleità nel mondo dello spettacolo, preferisco fare quello in cui sono brava, come studiare, ad esempio. Infatti quei soldi li ho investiti soprattutto nell’Università".



Segue poi Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima edizione dello show, ex di Margherita Zanatta: "I trecentomila euro che ho vinto non mi hanno fatto fare pazzie, li ho semplicemente investiti".



Oculata anche la gestione del denaro di Ferdi Berisa ("Anche io ho investito i miei trecentomila euro. Mi sono comprato una casa mia e ho pagato l’Università. Poi li ho spesi anche in altre attività: alcune sono andate bene, altre meno. Comunque non li ho sperperati") di Mario Ferretti (che ha costruito i lsuo agriturismo) e Augusto Magni, che dalla vincita ha portato a casa 900mila euro: "Ho avuto la fortuna di essere quello che ha guadagnato di più. Quei soldi sono tuttora un passaporto per il mio futuro, ma mi sono tolto anche qualche sfizio tipo una casa e qualche vacanza che senza quella vincita non avrei potuto fare".