Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: «Ho passato tutto all'avvocato»

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo e Giulia: «Sono solo una copia e la gente lo sa»
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo e Giulia: «Sono solo una copia e la gente lo sa»
Lunedì 11 Gennaio 2021, 22:33 - Ultimo agg. 12 Gennaio, 07:06
2 Minuti di Lettura

Elisabetta Gregoraci spara a zero sulla coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Interpellata da Alfonso Signorini, l'ex moglie di Flavio Briatore ha detto: «A scuola, quando passavi un compito, dicevi al tuo compagno di non copiare tutto, altrimenti il prof lo avrebbe scoperto. Ma loro copiano tutto e la gente se ne accorge». Il conduttore poi si rivolge a Pierpaolo e gli chiede di Elisabetta: «Perché le ho detto che mi sarebbe mancata quando è uscita? Dopo 80 giorni in cui non ho ottenuto più di un bacio, ho capito che mi sarebbe mancata solo un'amicizia». Interviene anche Giulia Salemi, che difende l'autenticità del suo rapporto con Pretelli: «Chi non crede a questo rapporto sono i fan dell'ex "coppia"».

La Gregoraci ha poi la possibilità di confrontarsi con Pretelli e attacca: «Con tanti posti letto liberi, tu e Giulia avete scelto proprio quello vicino alla scritta "Elisabetta" per appartarvi...».

E aggiunge: «Da quando sono uscita dal Gf Vip non ho mai parlato di te, non avere questo timore. Siete voi che parlate tanto di me». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA