Isola dei Famosi 2024, Tonia Romano assente in diretta. Luxuria: «Ha avuto un problema di salute». Ma lei è in Honduras: la famiglia non riesce a contattarla

Isola dei Famosi 2024, Tonia Romano non sbarca in Honduras: «Ha un problema di salute»
Isola dei Famosi 2024, Tonia Romano non sbarca in Honduras: «Ha un problema di salute»
Lunedì 8 Aprile 2024, 23:13 - Ultimo agg. 9 Aprile, 13:15
3 Minuti di Lettura

Tonia Romano non è in Honduras. L'ex dell'esercito e vigile del fuoco era stata arruolata all'ultimo nel cast de L'Isola dei Famosi 2024, l'annuncio del suo arrivo giusto qualche ora fa, poi stasera tutto cambia. Si è ritirata? «C’è una comunicazione da darvi: – esordisce la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi – oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, avrebbe dovuto essercene un’altra, Tonia, che però ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. La salutiamo e le auguriamo di riprendersi presto». Questo il messaggio di Vladimir Luxuria in collegamento con gli altri non vip già sbarcati su L'Isola. La conduttrice però non aggiunge altro. 

Tonia Romano, chi è la naufraga de L'Isola dei Famosi 2024? Età, la carriera nell'esercito, la carriera in tv, i figli e Instagram

Tonia Romano non sbarca a L'Isola, cosa è successo?

Ma cosa è successo alla 36enne? Sui social non c'è nulla, neanche nella pagina Instagram della donna. Probabilmente sarà proprio lei, nelle prossime ore, a raccontare i problemi di salute che l’hanno costretta al ritiro.

Intanto da Fanpage si apprende che la naufraga è in Honduras ma nessuno dei suoi famigliari riesce a contattarla. 

Chi è Tonia

Ma chi è Tonia? Nata ad Avellino da genitori napoletani, Tonia Romano ha oggi 36 anni, ha vissuto in un piccolo paese fino all'età di 5 anni. A 18 anni si arruola nell'esercito e successivamente diventa vigile del fuoco, sfidando stereotipi di genere e grandi difficoltà. Tonia, in passato, ha anche recitato come attrice nel film “Bronx 80146- Nuova Squadra Catturandi” disponibile sulla piattaforma “Amazon Prime Video”.

Isola dei Famosi 2024, primo incidente hot per Elenoire Casalegno: il pezzo sopra del costume cade. Luxuria saluta Ilary: «Grazie dei consigli»

Tonia è una donna decisa e coraggiosa. Madre amorevole e “wild” dei suoi due figli di cui si occupa a tempo pieno, per lei l’isola rappresenta un’occasione per ritrovarsi e rimettere al centro se stessa come donna, dimostrandosi ancora una volta di avere la forza per vincere l’ennesima sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA