Soleil Sorge e Vera Gemma naufraghe, ma per poco tempo. Sembra, infatti, che la loro permanenza nel reality sarà piuttosto breve. A svelarlo in anteprima è Davide Maggio che rivela come le due piratesse, così ribattezzate da Ilary Blasi, resteranno in Honduras giusto il tempo di una puntata, quella di lunedì 6 giugno 2022.
Leggi anche > Michelle Hunziker, con Giovanni Angiolini è sempre più amore: paparazzati a pranzo a Milano
Inizialmente il rientro all’Isola dei Famosi di Soleil Sorge e Vera Gemma, che hanno già ricoperto il ruolo di naufraghe nelle scorse edizioni, doveva durare una settimana, dal 30 maggio al 6 giugno. Nel corso dell’ultima diretta, però, le due concorrenti non sono entrate in gioco ma si sono limitate a salutare il pubblico con un collegamento video.
Al momento non ci sono né conferme né smentita da parte della produzione dell’Isola dei Famosi. Silenzio assoluto pure dalle dirette interessate. Tra l’altro è venuto a galla un segreto che poteva stravolgere le dinamiche del gruppo. A Pomeriggio 5 Guendalina Tavassi ha spifferato che il fratello Edoardo, attualmente ancora in Honduras, è innamorato perso da tempo di Soleil Sorge, che ha seguire al Grande Fratello Vip lo scorso inverno. Cosa succederà?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout