Melissa Satta a Belve e la frecciatina a Elisabetta Canalis: «Imitarla? Io sono più giovane, non vorrei dire una cosa cattiva»

La showgirl ha risposto ad alcune domande poste dalla conduttrice Francesca Fagnani

Melissa Satta a Belve e la frecciatina a Elisabetta Canalis: «Imitarla? Io sono più giovane, non vorrei dire una cosa cattiva»
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 09:48 - Ultimo agg. 27 Ottobre, 10:09
3 Minuti di Lettura

Melissa Satta, showgirl, modella e conduttrice televisiva è stata ospite a Belve nell'ultima puntata. Come da tradizione del programma, la showgirl ha risposto ad alcune domande poste dalla conduttrice Francesca Fagnani, ponendo il focus non solo sulla sua storia d'amore con Matteo Berrettini ma anche sulla rivalità con l'ex velina di Striscia la Notizia,  Elisabetta Canalis. Entrambe stanno vivendo nuovamente una nuova vita e nuovi amori. Elisabetta Canalis con il suo compagno Georgian Cimpeanu e con la figlia Skyler, nata dall'amore ormai finito con il chirurgo americano Brian Perri. E Melissa Satta, come già è noto a tutti, con Matteo Berrettini. Ma andiamo a vedere cosa ha detto la showgirl nel dettaglio.

Isabella Ferrari a Belve: «Droghe? Ho provato canne e cocaina». Le rivelazioni sui tradimenti e la malattia

Melissa Satta a Belve

«Imitarci? No! Va beh adesso dico una cosa cattiva.

No dai, cattiva non è, però passano un po’ di anni tra me e lei - ha spiegato Melissa Satta a Francesca Fagnani -. Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina. La Eli la adoro. Non siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no».

La showgirl ha aggiunto: «All’inizio, magari, quando avevo 18 anni mi dava fastidio e mi chiedevo il perché, ero piccolina. Io dicevo che eravamo diverse. Facevo le mie cose, andavo per la mia strada e avevo la mia personalità. Alla fine ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo pubblicamente questa cosa. Una finta rivalità».

Melissa Satta e Matteo Berrettini

«Non riusciamo mai ad essere visti come persone normali - ha spiegato Melissa Satta a Francesca Fagnani -. Ma lo siamo, con momenti belli ma anche difficili. Se sono innamorata? Sono molto felice, è un bellissimo momento della mia vita e sono grata di tutto, per il lavoro, per la mia vita personale e per il mio fidanzato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA