Michelle Hunziker è stata ospite domenica 19 febbraio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Mancano pochi giorni al ritorno del suo show Michelle Impossible su Canale 5 e la showgirl svizzera non vede l'ora di ripartire con il suo appuntamento televisivo: «Sono felicissima perché fare questo lavoro è un grande privilegio». Michelle si è messa a nudo raccontando della sua storia finita con Tomaso Trussardi e del suo eterno amore Eros Ramazzotti. Ma la gioia più grande? «Aurora sta per diventare mamma, io diventerò nonna per la prima volta di un bellissimo maschietto».
«Aurora è tutta pancia, non è ingrassata per niente, il giusto. La prima parola che insegnerò al bambino sarà 'nonna'. Sono prontissima, io non vedo l'ora, sarà come diventare mamma di nuovo. Ho il cuore gonfio d'amore», racconta Michelle a Silvia Toffanin a proposito della figlia Aurora Ramazzotti: «Lei e Goffredo Cerza si amano tanto. Cercavano un bambino e adesso è arrivato il momento. L'amore è una cosa bellissima. Loro sono così felici e per una mamma è la cosa più bella. Io come suocera? L'altro giorno siamo andati a un concerto di Eros insieme, c'erano anche i miei consuoceri e la sera gli ho detto che siamo davvero fortunati. Ci vogliamo tutti bene, è nata una grande amicizia. Sono contenta anche di questo, a me piace la famiglia allargata».
A proposito di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha svelato: «È prontissimo a diventare nonno.
La separazione da Tomaso Trussardi è stata una sofferenza: «È un grande dolore, perché hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Stiamo facendo il nostro percorso e l'obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout