Stefano De Martino nel cast de Il collegio, il conduttore sarà la voce narrante dello show

Dopo aver condotto Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, La Notte della Taranta e Tim Summer Hits, l’ex compagno di Belen presterà la sua voce alla narrazione delle vicende dei collegiali

Stefano De Martino
Stefano De Martino
di Redazione
Giovedì 3 Agosto 2023, 17:41
3 Minuti di Lettura

Stefano De Martino sarà la voce narrante de Il Collegio. Non si arresta la sua ascesa in Rai. Dopo il successo di Bar Stella l'azienda sembra voler premiare l'ex ballerino di Amici e lo fa rendendolo parte del cast di uno dei programmi più seguiti di Rai2. Se dal punto di vista sentimentale la vita di De Martino non sembra brillante in questo periodo, pare però che dal punto di vista professionale tutto proceda a gonfie vele. 

La sua presenza a Il collegio è stata ufficializzata con un post sulla pagina del programma. Dunque dopo aver timonato Made in Sud, Stasera Tutto è Possibile, La Notte della Taranta e Tim Summer Hits, l’ex compagno di Belen presterà la sua voce alla narrazione delle vicende che si dipaneranno tra i collegiali. Va inoltre ricordato che su Rai Due, nella prossima stagione tornerà in onda con Bar Stella e De Martino Live (un nuovo show di ispirazione teatrale con grandi ospiti che verrà trasmesso il 14 e 21 dicembre). 

Insomma pare che De Martino piaccia molto, ma non solo per simpatia, quello che parla sono i numeri, visto che in tutti i suoi programmi gli ascolti sono sempre stati più che buoni.

La nuova stagione de Il collegio sarà ambientata in un nuovo edificio, a Lodi, con gli alunni partecipanti che saranno calati in un nuovo anno scolastico, il 2001. Tra le novità c'è il ritorno della prof. Maria Rosa Petolicchio che affianccherà la sorella Anna Maria nel corpo docente. Inoltre gli allievi, oltre al diploma, potranno conquistare anche una borsa di studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA