Valeria Marini depressa dopo il Grande Fratello Vip: «Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più»

Valeria Marini
ROMA – “Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso".
 



Il Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato, evidentemente non ha dato i frutti sperati e Valeria Marini ha accusato il colpo: "Sono riuscita a superare un anno veramente difficile – ha confessato a “Oggi” -  in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.
 



Il problema sembra essere legato alla sua presenza in tv: “Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me... Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più".
 



Ora vorrebbe un figlio (“Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola”) e l’amore: "Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto".
 

Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 02-02-2018 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-02 18:21:50
capisco lo scoramento di questa grande artista!!! meriterebbe anche lei la stella sulla walk of fame di hollywood!!!!
2018-02-02 16:20:51
Già è tanto che ti fanno fare queste apparizioni perché se fosse per me ti lascerei a casa a vita!

QUICKMAP