Venus Club, ospiti di Lorella Boccia: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini

Mercoledì 12 Maggio 2021 di Ida Di Grazia
Venus Club, ospiti di Lorella Boccia: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini

Venus Club, ospiti di Lorella Boccia: Alessandra Amoroso e ​Francesca Manzini. Giovedì 13 maggio, in seconda serata su Italia 1, torna il late show tutto al femminile. Al fianco della conduttrice, come sempre, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila.

 

leggi anche > Mara Maionchi a Permesso Maisano: «Gianna Nannini? All'inizio era una "pippaccia".. poi ha sfondato»

 

 

Lorella Boccia conduce un nuovo appuntamento di “Venus Club”. Ospiti della seconda puntata Alessandra Amoroso che racconterà l’amore ritrovato per se stessa, dopo la fine della sua ultima relazione, e l’imitatrice Francesca Manzini che divertirà il pubblico con le esilaranti imitazioni di Mara Venier, Maria De Filippi e Simona Ventura.

 

Al fianco della conduttrice, come sempre, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono.

 

Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”: nel cast presenti anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA