Canottieri, domani la festa per i 101 anni di attività

Canottieri, domani la festa per i 101 anni di attività
Giovedì 2 Luglio 2015, 21:18
1 Minuto di Lettura
Domani il Circolo Canottieri Napoli, fondato il primo luglio 1914, festeggia i 101 anni di attività. Gran gala organizzato dal presidente Edoardo Sabbatino sulla terrazza del Molosiglio.

Intanto, sono terminate le "Olimpiadi Giallorosse" organizzate in occasione di ogni compleanno del glorioso Circolo. "Doppietta" del Circolo Canottieri Napoli che si aggiudica anche la sfida a tennis contro i giornalisti napoletani dopo il successo nella pallanuoto.



La coppia prima classificata, formata dal presidente del Circolo Canottieri Napoli Edoardo Sabbatino e dal socio Francesco Grillo, ha avuto la meglio sulla coppia formata da Armando Petretta dell'Ansa e da Bruno Pezzullo dell'ufficio stampa della Giunta Regionale della Campania. A Petretta e a Roberto Imperatrice, consigliere al Tennis del Circolo Canottieri Napoli, i riconoscimenti come migliori giocatori.



Sono scesi sulla terra rossa del Molosiglio per la Canottieri, sotto lo sguardo attento del commissario tecnico Massimo Cierro, anche Michele Raccuglia, Gianluca Squadrilli, Enzo Palmieri, Vittorio Lemmo, Antonio Gianni, Cesare Bruschini e Giuseppe Mollica. Per i giornalisti, tra gli altri, in campo Marco Lobasso, Pasquale Esposito e Antonio Vuolo. Sono intervenuti anche il presidente dell'USSI, Mario Zaccaria, il vicepresidente sportivo del Circolo, Davide Tizzano, ed il consigliere Paolo Trapanese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA