Lunedì al Tc Napoli la premiazione degli sciatori campani

Lunedì al Tc Napoli la premiazione degli sciatori campani
Sabato 13 Dicembre 2014, 17:42
1 Minuto di Lettura
Sarà il presidente del comitato campano della Federazione Italiana Sport Invernali a premiare lunedì 15 alle ore 18.30 al Tennis Club Napoli in Villa Comunale i vincitori del circuito coppa Cam che si è svolto durante la stagione sciistica 2013-2014.

Agostino Felsani, eletto alla presidenza lo scorso settembre, è stato insignito venerdì scorso dal Coni della Stella d’oro al merito sportivo e premierà, a sua volta, i migliori atleti del suo comitato, durante la cerimonia che inaugura ufficialmente la stagione agonistica degli sciatori campani.



Saranno premiati anche i vincitori dei campionati regionali 2014 nelle varie specialità, gli atleti under 12 selezionati a rappresentare la Campania al Criterium Nazionale e le società sportive che hanno contribuito al maggior sviluppo della disciplina dello sci nella nostra regione nella passata stagione.



Oltre 60 gli atleti che riceveranno ben 100 riconoscimenti, dagli 11 anni in su, tra i quali figura anche Andrea Ballabio, il direttore dell'Istituto Telethon di genetica e medicina (Tigem) di Pozzuoli, appassionato sciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA