Il Napoli Basket annuncia che CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online sarà "Official Match-Worn Partner" della società azzurra. Una partnership importante che vedrà i due brand legarsi ufficialmente da questa stagione 2024/2025.
Saranno in vendita, tramite la piattaforma CharityStars, le maglie ufficiali del Napoli Basket, indossate dai giocatori durante le partite del campionato di Serie A e autografate verranno vendute con un Certificato di Autenticità. Gli appassionati e i sostenitori potranno così acquistare pezzi esclusivi e autentici, contribuendo al contempo a cause benefiche di rilevanza sociale. Inoltre, CharityStars gestirà anche le aste per esperienze esclusive legate ai Match Day, che offriranno l'opportunità di interagire direttamente con i giocatori ed altri Partner del Napoli Basket.
Il responsabile Area Marketing, Andrea Di Nino: «Sono molto contento che Charity Stars abbia accolto l'invito ad unirsi al Napoli Basket.
Il Ceo e Co-Founder di CharityStars, Domenico Gravagno: «Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con il Napoli Basket come loro Official Match-Worn Partner. Questo accordo rappresenta per noi il punto in cui solidarietà e passione per lo sport si uniscono per generare un cambiamento importante nella società».
Parte del ricavato delle aste sarà destinato alla Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli. Su Charitystars.com sarà attiva una sezione interamente dedicata al Club e alla squadra azzurra, in cui saranno disponibili le aste relative a maglie, cimeli ed esperienze del mondo del Napoli Basket. Inoltre, le aste saranno promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del club.