Emanuela Perinetti, un premio in memoria a Roma

La giovane manager stroncata dall'anoressia

Emanuela Perinetti era figlia del direttore generale dell'Avellino
Emanuela Perinetti era figlia del direttore generale dell'Avellino
sabato 27 luglio 2024, 09:00 - Ultimo agg. 16:05
2 Minuti di Lettura

Social Football Summit è l'evento che premia le eccellenze della football industry. Il 19 novembre andrà in scena a Roma l’edizione 2024 dei SFS Awards. 

L’evento, istituito nel 2018, ogni anno riconosce con prestigiosi premi i professionisti e le organizzazioni che si sono distinti nella stagione calcistica per capacità e risultati eccezionali in diverse categorie. «Siamo entusiasti di poter celebrare i talenti e le innovazioni che rendono il calcio uno sport dinamico e inclusivo - ha dichiarato Gianfilippo Valentini, Ceo di Social Football Summit - Gli SFS Awards sono un tributo a coloro che si impegnano a migliorare il nostro amato sport, dentro e fuori dal campo». 

Nell'edizione 2024 sarà ricordata Emanuela Perinetti, giovanissima manager figlia di Giorgio Perinetti, direttore generale dell'Avellino e uomo di grande esperienza calcistica, stroncata dall'anoressia nello scorso dicembre. “Female Leadership in Football-Emanuela Perinetti” sarà il premio alla professionista femminile under 35 distintasi per leadership e competenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA