Napoli-Politano, Lippi muove i fili:
Caprari proposto al Sassuolo

Napoli-Politano, Lippi muove i fili: Caprari proposto al Sassuolo
di Gennaro Arpaia
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:50 - Ultimo agg. 19:54
1 Minuto di Lettura
Quello di Matteo Politano è l'ultimo nome che sembra essere rimasto sulla lista di Cristiano Giuntoli. Il Ds azzurro, dopo aver scartato l'opzione Verdi e aver allentato i contatti per pedine come Deulofeu e Lucas, sta ancora pensando all'esterno del Sassuolo, calciatore molto gradito a Sarri, nonostante i continui rifiuti della società neroverde che ha comunicato a più riprese l'incedibilità del calciatore, almeno per questo inverno.

A muovere i fili, però, ci sta pensando Davide Lippi. L'agente di Politano, che la scorsa settimana aveva apertamente confermato la voglia del Napoli e del calciatore di ritrovarsi in questa sessione di mercato, da un po' di giorni prova a spingere col Sassuolo: il figlio dell'ex Ct della nazionale (allenatore anche dello stesso Napoli nella stagione 1993-94 ndr) sa bene che quella azzurra sarebbe una grande occasione per il suo assistito, pur come alternativa in una corsa che vedrà il Napoli giocare ad alti livelli nei prossimi mesi.

Ecco perché, some riportato anche da Sky Sport, sembrerebbe aver proposto proprio al Sassuolo una pronta alternativa: si tratterebbe di Gianluca Caprari, calciatore dello stesso ruolo e sempre di scuola Roma che non sta avendo la giusta continuità a Genova in maglia Sampdoria. Lippi, forte delle voglie di Politano e del Napoli, ci riproverà ancora nei prossimi giorni, nella speranza di portare a compimento due operazioni vantaggiose per entrambi gli assistiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA