Pomezia-Feldi Eboli 3-7: le volpi risalgono in classifica

Ora i punti in classifica sono 9 e c'è ancora una gara da recuperare

Pomezia-Feldi Eboli 3-7
Pomezia-Feldi Eboli 3-7
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 1 Novembre 2023, 21:49
2 Minuti di Lettura

Sulle alti dell'entusiasmo per la qualificazione all'Elite Round di Champions League, la Feldi Eboli si rituffa con grande ardore agonistico in campionato ed espugna il difficile campo del Pomezia.

Punteggio finale di 3-7 per le volpi di Salvo Samperi in un match che resta in equilibrio fino a metà della prima frazione di gioco per effetto del botta e risposta tra Restaino e Raubo. Poi il tabellino delle reti vede sempre i rossoblu avanti. Marinovic e Galliani chiudono la frazione sul parziale 1-3.

Poi nella ripresa si scatena Patias che mette a segno una tripletta, rendendo vano il tentativo del Pomezia di rimettersi in carreggiata con Miguel Angelo e ancora Raubo: la terza rete personale del pivot ex Real San Giuseppe ristabilisce le distanze, con Venancio a chiudere definitivamente i conti a poco più di un minuto dalla sirena.

Ora i punti in graduatoria per la Feldi sono 9 e c'è ancora una gara da recuperare.

La squadra di Samperi sta evidenziando ulteriori segnali di grande crescita, dimostrando di poter onorare alla grande lo scudetto conquistato nella passata stagione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA