Salisburgo, Rose ci spera ancora
«Un gol potrebbe riaprire la gara»

Salisburgo, Rose ci spera ancora «Un gol potrebbe riaprire la gara»
Giovedì 7 Marzo 2019, 23:54
2 Minuti di Lettura
«Siamo stati coraggiosi, ma a fasi alterne. Contro squadre come il Napoli non si può essere così altalenanti, perché poi ti puniscono». Marco Rose non fa drammi, sapeva di incontrare una squadra forte al San Paolo ma tira le orecchie ai suoi. «Abbiamo cominciato bene la gara, dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo trovato nel primo tempo», ha detto in conferenza.

«I gol subiti nel primo tempo sono stati pesanti e quando abbiamo provato a reagire nella ripresa è arrivato l’autogol», ha continuato il tedesco. « Ora non dobbiamo piangerci addosso per quanto fatto, proviamo ad imparare da queste sconfitte e guardiamo avanti, dovremo lavorare molto in vista di giovedi prossimo. Fare gol sarebbe stato importante in vista del match di ritorno ma non ci siamo riusciti e non dobbiamo farne un problema». Ma quante possibilità ha questo Salisburgo di passare il turno? «Ribaltare un 3-0 è complicato, ma il calcio non è mai scritto, se segnassimo un gol all’inizio potremo provarci. Mi auguro che sia in ogni caso una grande partita per tutti i tifosi che saranno allo stadio». La Red Bull arena, come confermato dalla società in queste ore, ha già raggiunto il sold out e per il Napoli ci sarà il tutto esaurito.

Poi una battuta sul mercato. «Samassekou e Lainer sono pronti anche per giocare in un altro campionato, credo siano all'altezza di una squadra come il Napoli, ma ci sono tanti altri calciatori bravi nella nostra squadra che non hanno mostrato tutte le loro qualità stasera». Al ritorno non ci sarà la difesa titolare degli azzurri. «Dobbiamo pensare a fare gol senza pensare troppo a Maksimovic e Koulibaly», ha concluso Rose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA