Sporting Sala Consilina, arriva la prima sconfitta in Piemonte passa L84 (3-1)

Decisiva la rete subita all'ultimo secondo della prima frazione. Inutile la rete di Stigliano

Una fase del match
Una fase del match
di Gerardo Lobosco
Sabato 14 Ottobre 2023, 10:27
2 Minuti di Lettura

Per lo Sporting Sala Consilina, arriva la prima sconfitta in serie A. La formazione gialloverde del tecnico Fabio Oliva, nella trasferta piemontese sul campo de L84, cade per 3-1, dopo aver giocato alla pari per tutto il primo tempo fino all'ultimo secondo quando proprio sul suono della sirena la formazione di casa con Vidal, ha sbloccato il risultato mandando gli uomini di Paniccia al riposo avanti di una rete.

Un brutto colpo per la squadra valdianese ormai certa di giungere all'intervallo con il risultato di parità. Il colpo viene accusato da Brunelli e soci, che nella ripresa finiscono per rimediare un pesante uno-due da parte dei padroni di casa che in 30' secondi tra il minuto 2 e14" e il 2' 43" piazzano l'allungo decisivo grazie alle reti di Tuli e Mateus e sul 3-0 di fatto si chiude la contesa.

Solo al 14'37" i gialloverdi salesi provano a tornare in partita grazie alla marcatura di Stigliano, ma il risultato  non muterà e al triplice fischio è 3-1 per la squadra di casa che centra la prima vittoria e affianca a quota 3 in classifica proprio lo Sporting Sala Consilina che nella terza giornata ospiterà a San Rufo (Salerno) venerdì 20 l'Olimpia Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA