Salerno-Savona, sfida tra mancini alla Vitale

Squadra reduce dalla sconfitta con la Distretti Ecologici Nuoto Roma

Valentino Gallo, mancino classe 1985
Valentino Gallo, mancino classe 1985
di Diego Scarpitti
Venerdì 17 Febbraio 2023, 22:22 - Ultimo agg. 18 Febbraio, 08:05
2 Minuti di Lettura

18esima di A1. Giallorossi contro biancorossi: sfida tra Rari Nantes. Alla Simone Vitale la Check-up Salerno ospita il Savona. E domani pomeriggio (ore 14) l’attaccante mancino Eduardo Campopiano tornerà nella sua città.

Reduci dalla sconfitta con la Distretti Ecologici Nuoto Roma, i ragazzi di Matteo Citro desiderano riscattarsi tra le mura amiche e allontanare le zone calde della classifica. Al quinto posto, invece, i liguri allenati da Alberto Angelini (35).

«Il Savona è una squadra solida, coperta in tutti i ruoli e con un gioco molto aggressivo», avverte il tecnico classe 1981. «Dobbiamo imparare ad essere lucidi e concentrati per tutta la gara ed in particolare non disunirci quando subiamo qualche episodio negativo, cosa che ci è capitata troppo spesso in questo torneo», osserva Citro, che confida nelle giocate del siciliano Valentino Gallo (nella foto di Marika Torcivia) e dei tifosi.

«Con il fondamentale sostegno del nostro pubblico daremo tutto quello che abbiamo per provare a fare risultato», conclude fiducioso Citro

© RIPRODUZIONE RISERVATA