Juve Stabia, contatto tra i fratelli Langella e Lo Monaco: club in vendita?

Il pour parler con tanto di consegna dei documenti ufficiali

Pietro Lo Monaco
Pietro Lo Monaco
di Gaetano D'Onofrio
Sabato 15 Aprile 2023, 17:11 - Ultimo agg. 17:29
2 Minuti di Lettura

Acquisita la salvezza, con la squadra di Novellino ancora in corsa per un piazzamento play-off nelle ultime due giornate di campionato, si accende l’interesse intorno alla Juve Staia. Venerdì, un po’ a sorpresa per i protagonisti, ma in parte preventivabile dopo il concordato che la scorsa estate ha consentito ai fratelli Andrea e Giuseppe Langella di ripianare i bilanci del club, c’è stato un incontro interlocutorio che potrebbe aprire nuovi scenari per il futuro della società. I due dirigenti, infatti, hanno intrattenuto un colloquio con Pietro Lo Monaco, già Direttore Generale del Catania, e dirigente del Savoia, per fare il punto della situazione, il monte debiti reale del club, l’eventuale possibilità di cedere le proprie quote (al momento i due fratelli sono soci alla pari).

Per ora un pour parler, con tanto di consegna dei documenti ufficiali necessari ad eventuali acquirenti per fare il punto della situazione e formulare un’eventuale offerta per l’acquisizione della Juve Stabia, una società che fa sicuramente gola, per bacino di utenza, per le possibilità di investimenti che, con un ritorno in quella serie B persa troppo frettolosamente nel post Covid, potrebbe diventare punto di equilibrio per un futuro solido e per far calcio alle falde del Faito.

Indiscrezioni vorrebbero un imprenditore del settore logistica tra i papabili contatti di Lo Monaco, ma per arrivare ad una trattativa concreta ci sarà da aspettare qualche settimana. I tifosi restano in attesa, con la speranza di chiudere la stagione regolare nei play-off, passando per la trasferta di Messina, domani, e la sfida al Cerignola, al Menti, tra sette giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA